In arrivo la definitive edition di Nioh ma…
Assieme all’annuncio del terzo e ultimo DLC per Nioh non poteva mancare una versione che comprendesse tutto. Per chi non lo conoscesse, Nioh è un action RPG sviluppato da Koei Tecmo attualmente in uscita nella versione per Play Station 4.
La versione definitiva è stata annunciata durante il Tokyo Game Show 2017 e comprenderà oltre ai contenuti originali anche tutti e tre i DLC:”Drago del Nord”, “Onore Sprezzante” e “La fine del massacro” tutti compresi in un unico prezzo. Il gioco è previsto per l’uscita in terra nipponica è prevista a partire dal giorno 7 Novembre, in versione digitale, invece per la versione fisica dovremo aspettare il 7 Dicembre. Oltre a tutto quello che vi abbiamo elencato qui sopra la versione comprende anche 5 armi esclusive. Invece, per quanto riguarda la versione fisica, la confezione conterrà anche un CD con colonna sonora e una guida strategica con molte illustrazioni e artwork.
Possiamo dirvi inoltre che un paio di mesi fa è stato aggiunto al gioco anche una modalità PvP multiplayer. Noi, intanto, restiamo in attesa di nuove informazioni per quanto riguarda il lancio in occidente.