Come un artigiano che ama troppo il suo lavoro per andare in pensione, Dragon Ball Xenoverse 2 si aggiorna con l’update 12 a quattro anni dalla sua uscita.
I fan dell’opera di Akira Toriyama continua ad essere giocato e nel corso della primavera 2021, Bandai Namco Entertainment metterà a disposizione di tutti i giocatori l’aggiornamento che vedrà arrivare Pikkon, Bardock e Gine.
Il piatto forte ovviamente è rappresentato da Pikkon, nuovo personaggio giocabile che si unirà al gigantesco roster dei combattenti presenti.
Nel Torneo delle Quattro Galassie Pikkon è il più forte lottatore della Galassia dell’Ovest, dopo aver combattuto con Goku crea un’alleanza per combattere contro Janemba e proprio parlando del demone giallo sarà presente come Mascotte CC. Mosse Ki Wave e tecniche da artista marziale saranno le abilitò utilizzabili dai videogiocatori.
Per quanto riguarda Bardock e Gine, questi avranno dei nuovi costumi tratti dall’anime Dragon Ball Super Broly come potrete vedere nella galleria in calce alla notizia. Per celebrare la quota delle 7 milioni di unità distribuite, da oggi 21 dicembre fino al 12 gennaio saranno organizzati eventi online disponibili per tutti i videogiocatori.
Ricordo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.