Nei giorni che precedevano la season one erano stati annunciati dei bundle inediti che avrebbero portato nuovi operatori, progetti per le armi e altro. Di recente sono stati rilasciati alcuni di questi bundle su COD Warzone e sembra proprio che sia stato avvistato il tanto atteso Soap Bundle. La notizia arriva direttamente da un dataminer che ormai indaga da mesi sui file di gioco e di tanto in tanto rilascia qualche interessante notizia riguardante le novità in arrivo su COD Warzone.
Soap Operator Bundle in arrivo su COD Warzone
Il nuovo bundle, dedicato esclusivamente all’operatore Soap, è stato trovato all’interno dei file di gioco e nonostante il suo arrivo sia già stato confermato, adesso abbiamo l’assoluta certezza. All’interno del bundle troveremo ben tre skin leggendarie per l’operatore Soap, tre progetti arma inediti (uno dei quali riguardante il nuovo CX-9 in arrivo) ed ulteriori colpi traccianti ed oggetti. Il bundle arriverà nel negozio del gioco prima di quanto tu possa immaginare e costerà 2400 COD point, ma per avere una data precisa di rilascio dovremo attendere un comunicato da parte di Activision.
Inoltre le indagini sui file di gioco portate avanti da diversi dataminer hanno svelato la presenza di diversi bundle totalmente nuovi, sia per COD Warzone che per Black Ops Cold War. Insomma, la nuova season sta cominciando a portare “cose nuove” all’interno dei titoli appartenenti alla saga di Call of Duty, ma la novità che tutti noi aspettiamo è il rilascio di una nuova Verdansk o delle modifiche alle attuali zone di landing. Ti ricordo anche che, a partire dalle ore 19:00 di domani verranno abilitati gli xp doppi per il battle pass di Black Ops Cold War quindi preparati a livellare il pass e sbloccare le ricompense presenti al suo interno.