Mancano pochi giorni a Natale e come ogni anno non si conta praticamente più la mole di auguri che anche le varie personalità del mondo dei videogiochi fanno a tutti gli appassionati, e mai come in questo 2020 c’è bisogno di ottimismo e soprattutto di speranza.
Non manca all’appello nemmeno il co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann e game director di The Last of Us Part II, pluripremiato titolo che ha fatto incetta di premi anche negli ultimi Game Awards.
A destare curiosità e soprattutto attesa sono le parole con cui Druckmann, nel suo tweet, ha fatto intendere come ci siano in cantiere nuovi progetti che potrebbero essere condivisi presto con il grande pubblico. Queste comunque le parole del noto sviluppatore:
“E’ la conclusione di un anno di lavoro pazzo, stressante, spaventoso e gratificante. Non vediamo l’ora di condividere le nuove cose su cui stiamo lavorando. Fino ad allora … Buone vacanze a tutti!”
Che cosa ha in serbo Neil Druckmann?
Certamente per Naughty Dog è stato un anno molto intenso sotto tutti i punti di vista, dal momento che il loro gioco di punta è stato acclamato da critica e da larga parte del pubblico ma anche osteggiato da una sua stretta ma rumorosa minoranza.
La curiosità su quali saranno i progetti futuri di Neil Druckmann e soci è davvero tanta: potremo ipotizzare l’uscita del comparto multiplayer di The Last of Us Part II, di cui si era più volte vociferato in passato, oppure qualcosa di completamente nuovo.
Non resta che attendere per saperne di più!
Aaaannnd that's a wrap on a crazy, stressful, scary, and gratifying work year. We cannot wait to share the new things we're working on. Until then… Happy Holidays, y'all! ♥️ pic.twitter.com/faybDoOsgN
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) December 19, 2020