Le polemiche che vedono al centro la versione old-gen di Cyberpunk 2077, continuano ad infrangersi contro l’ultimo capolavoro sviluppato da CD Projekt RED e nonostante questo i modder su PC continuano a pubblicare contenuti integrando come ultima chicca un editor evoluto per capelli e viso.
Chiamato Arasaka Appearance Updater e scritto da Hoes432 questo software permette di attingere alla lista ufficiale di aspetto e caratteristiche fisiche permetto la libera modifica.
A quanto pare questo nuovo tool risulta essere più evoluto della mod per il cambio di capelli in Cyberpunk 2077 pubblicato dal modder UTF_8X: con un rimando alla mega-corporazione che regna il mondo sci-fi, l’Arasaka Appearance Updter vanta di un numero smisurato di parametri di configurazione aggiornando automaticamente tutti i file della propria cartella di salvataggio. Come per la precedente mod è consigliato effettuare un backup dei propri salvataggi prima di apportare anche il minimo cambiamento al proprio personaggio.
Il mondo dei modder è perennemente in continua evoluzione, regalando sorprese e contenuti aggiuntivi unici per dare una completa personalizzazione del titolo. Come succede ancora per The Elder Scrolls Skyrim, i giocatori si dilettano nell’apportare modifiche e personalizzazioni al mondo di gioco dando l’impressione che ogni copia sia un titolo a se stante.
Prima dei saluti voglio ricordare che Cyberpunk 2077 è in sconto su Amazon USA, che potrebbe anticipare sconti anche in Italia nei negozi e negli store digitali.