Stories from the Outlands sono una serie di featurette animate legate alla lore di Apex Legends. Sono anche conosciuti come Lore Trailers.
A partire dalla Stagione 2, venne rilasciata una Stories prima dell’inizio di ogni stagione per introdurre elementi della successiva Legend. Nel frattempo, Stories from the Outlands più lunghe sono state pubblicate a ogni nuovo evento a tema e a ogni nuova acquisizione della città.
Le prime notizie del nuovo Episodio sono venute a galla tramite un tweet sponsorizzato di diverso tempo fa, ma presto si sono perse le traccia.
Ancora una volta, è il solito sospettato, il minatore di dati di Apex Legends Shrugtal, che ha twittato che Stories from the Outlands andrà in onda martedì della prossima settimana. Cioè, il 29 dicembre 2020, giusto in tempo per salutare Apex nel 2020 e fare ancora festa.
Should be getting Stories from the Outlands: Fight Night next week Tuesday (December 29th) pic.twitter.com/gq3ynX2Iq2
— Shrugtal (@shrugtal) December 24, 2020
Apex Legends: “Non tutti fanno dodici round“
Il blurb sul sito web di Apex Legends dice “Non tutti fanno dodici round” che in realtà potrebbe essere un riferimento a qualsiasi cosa. Immaginiamo che la prima regola della notte di combattimento sia che non parli di notte di combattimento.
Ad ogni modo, Shrugtal ha specificamente confermato la data, quindi immaginiamo che riceveremo un invio corretto dal team di sviluppo di Apex Legends. Che, a proposito, sono davvero andati sempre più rafforzandosi ogni stagione in cui il gioco è stato disponibile.
Come puoi vedere, Stories from the Outlands ha Pathfinder per immagine di copertina quindi supponiamo che abbia un ruolo importante da svolgere.
Il team di sviluppo di Apex Legends sta davvero facendo il possibile su Pathfinder, perché il barattolo di latta sta persino ottenendo il suo libro con copertina rigida monografico. Il libro è tecnicamente la ricerca del suo creatore che viene raccontata attraverso una serie di interviste e leggende dell’attuale roster.