Questo Natale continua ad offrirci tante piccole “coccole videoludiche”, Niantic non fa eccezione regalando ai giocatori un nuovo evento speciale invernale su Pokémon GO, che è cominciato alle ore 8:00 di questa mattina e terminerà alle ore 22:00 di domani, 27 dicembre 2020.
Pokémon GO: ecco cosa ci riserva il nuovo evento invernale
Niantic non si stanca di mantenere alta l’attenzione sul suo titolo, esclusiva mobile, e ci regala un weekend di sorprese.
Questo evento speciale fa parte delle feste invernali di Pokémon Go, a tema natalizio. Ci dà la possibilità di catturare il Pokémon leggendario Regice, all’interno dei raid. Inoltre, avremo modo di svolgere una nuova missione di mappatura AR, che durerà sino al termine dell’evento e ci regalerà varie ricompense utili, tra cui l’Aroma strumento utilissimo per catturare più facilmente le creaturine. In questo periodo con l’aroma troveremo più spesso: Delibird, Snorunt, Spheal, Snover, Cryogonal e Cubchoo!
Non ci rimane che prepararci a questo raid nel modo più completo possibile, perchè non sarà certo una passeggiata!
Regice: leggendario di tipo ghiaccio
Si dice che questo Pokèmon leggendario di tipo ghiaccio, sia rimasto per migliaia di anni in letargo all’interno di un ghiacciaio. Questo lo ha fortificato con una spessa corazza di ghiaccio.
La sua bassissima temperatura corporea e lo spessore del suo corpo ricorda un cristallo e gli consente di resistere anche alle alte temperature e ai luoghi caldi. Il suo corpo è tozzo e il suo volto è caratterizzato da sette puntine gialle che gli danno un’aria piuttosto misteriosa. Regice è stato introdotto nella terza generazione e come ogni leggendario non si evolve e possiede genere sconosciuto.