Molte persone, sopratutto chi è un novizio della saga di giochi a tema basket, non sanno che esiste un modo completamente gratuito, ovviamente legale e che non necessita di hack o sotterfugi disonesti, di potenziare la propria rosa di NBA 2K21 nella modalità Myteam o il proprio giocatore nella carriera. Oggi ti spiegherò infatti come attivare i codici spogliatoio o altrimenti detti locker codes.
Cosa sono questi strani codici
Questi codici vengono rilasciati più volte a settimana e se inseriti nell’apposita sezione del menù rimandano il giocatore ad un minigioco che può portare a diversi premi, alcuni migliori di altri. Solitamente garantiscono token o pacchetti, ma visto che siamo nel periodo delle feste i reward sono molto più remunerativi, mettendo per esempio il codice season-of-giving-pink-diamond potrete ricevere un giocatore diamante rosa garantito.
I codici essendo a tempo necessitano un minimo di attenzione per far sì che non ce ne scappi neanche uno, nonostante questo, di solito restano attivi per circa una settimana quindi controllando anche una volta ogni due o tre giorni non dovrebbero esserci problemi.
Come attivare i Locker Codes in NBA 2K21
Per usufruire dei locker codes sarà necessario fare pochi semplici passaggi, il primo è ovviamente controllare quali sono gli ultimi codici usciti, per farlo basterà visitare il sito NBA2K.io che è sempre repentino con gli aggiornamenti e ci informa anche del tempo rimanente prima della scadenza. Il secondo sarà l’effettivo inserimento del codice che va effettuato nei menù della modalità Myteam di NBA2K21.
Una volta entrati nella schermata di Myteam ci basterà scorrere le finestre fino ad arrivare all’ultima a destra che conterrà i menù, lì troveremo una schermata intitolata “codici spogliatoio” e con vicino il disegno della chiusura di una cassaforte. Una volta che sarai arrivato a questo punto il gioco è fatto, ti basterà entrare all’interno della schermata, inserire il codice compreso dei trattini e sfidare la sorte.
I premi sono sempre garantiti anche se spesso sarà difficile ottenere quello desiderato in quanto lo svolgimento del gioco è molto simile a quello del popolarissimo show televisivo The Wall (sono sicuro che anche tu lo hai letto con la voce di Gerry Scotti), di conseguenza il risultato è spesso legato alla fortuna.