Super Smash Bros. Ultimate torna come ogni mercoledì ad anticipare il tema dell’evento del weekend, che in questo caso è un torneo online. Settimana scorsa abbiamo accolto il nuovo arrivato Sephiroth con la Riunione oscura giusto in tempo per Natale, mentre stavolta – visti i sette giorni che intercorrono tra le due festività – la seconda competizione consecutiva si terrà di Capodanno, e sarà “Sotto una buona stella”. Non a caso l’abbiamo virgolettato: il titolo di questo evento allude espressamente alla scrematura effettuata sugli strumenti, ma visto l’anno da cui stiamo uscendo sembra più un augurio.
【トーナメントイベント】
1/1(金)から3日間、「銀河にねがいを きらめく星のトーナメント」を開催! スターロッドやスーパースターリングなど、星にちなんだアイテムだけが出現するトーナメントです。勝ち進むほど、豪華なスピリッツが手に入ります。#スマブラSP pic.twitter.com/dvVJJ2vNGO— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) December 30, 2020
Stella stellina, un anno migliore si avvicina
Il torneo online di Capodanno “Sotto una buona stella” di Super Smash Bros. Ultimate, come abbiamo anticipato, non darà alcuna limitazione ai personaggi disponibili. Al posto loro, saranno gli strumenti – come sempre presenti – ad essere parte della scrematura tematica. Oltre alla Sfera Smash, infatti, solo altre quattro armi faranno capolino durante gli scontri: la Stella Warp e lo Scettro Stella dalla serie Kirby, e la Maxistella Lancio e la Super Stella dalla serie Super Mario. Le regole sono quelle che già conosciamo bene: si tratterà di scontri a tempo dai due minuti e mezzo di durata, con barra Smash Finale attiva e una comparsa di strumenti nella media.
Buon anno, con Super Smash Bros. Ultimate!
Il torneo “Sotto una buona stella” di Super Smash Bros. Ultimate si terrà, come anticipato, il giorno di Capodanno. Nello specifico, l’orario di inizio sarà quello delle sette di mattina, mentre lunedì 4 gennaio 2021 l’evento si concluderà alla medesima ora. A questo punto, vista l’occasione, ne approfittiamo anche noi per congedarci (con un po’ di anticipo) in vista dei saluti a questo sfortunato anno. Da tutta la redazione di iCrewPlay, quindi, ti auguriamo già buon anno, e ci diamo appuntamento a domani per parlare ancora di questa serie.