La notizia arriva con un tweet scritto alla maniera di Devolver, in cui viene chiesto ai fan:
“Quale attendi di più dei cinque giochi di Devolver Digital non annunciati e in uscita l’anno prossimo?”
Which of the five unannounced Devolver Digital games releasing next year is your most anticipated?
— Devolver Digital (@devolverdigital) December 30, 2020
Ovviamente non ci sono indicazioni su quali possano essere questi titoli, e c’è la possibilità che uno di questi venga dallo studio Beans, fondato dagli ex sviluppatori Ubisoft Gabriela Salvatore e Dean Evans.
Sappiamo che il primo titolo di questo nuovo studio sarà per l’appunto pubblicato da Devolver, quindi entra di diritto nella rosa degli indiziati.
Come già detto, Devolver Digital ha almeno 6 titoli in cantiere per l’anno prossimo. Durante il Devolver Digital 2021 Game of the Year Award, inserito nella cornice dei The Game Awards, il publisher ha annunciato Loop Hero, un roguelike deck buliding che uscirà per PC e si unirà ai già annunciati Shadow Warrior 3, Olija, Card Shark, Weird West e Boomerang X che sono previsti tutti in uscita nei prossimi 12 mesi.
L’intento del publisher è quello di consolidare il successo ottenuto quest’anno; questo grazie ad alcune interessanti titoli usciti nel corso del 2020 tra cui Carrion, Disc Room e più di tutti Fall Guys: Ultimate Knockout. Proprio Fall Guys è stato uno dei successi più importanti di quest’anno, diventando il titolo più scaricato di sempre con PlayStation Plus, senza tener conto degli 11 milioni di copie venduti su PC e del milione di dollari donato in beneficienza.