Noto per titoli quali: Deemo, MO: Astray e Cytus Alpha, lo sviluppatore Rayark ha rivelato il suo nuovo progetto, Binary Gods, con un Concept trailer davvero d’impatto.
Binary Gods: ecco quello che sappiamo sul nuovo titolo di Rayark
A primo impatto, Binary Gods sembra discostarsi dai rythm game che hanno fatto la fortuna di Rayark, e avvicinarsi più ad un action adventure sci-fi. Quello che si nota sin dai primi istanti di video, è la protagonista femminile che indossa una tuta meccanica con armi da fuoco futuristiche ed è intenta a eliminare delle creature aliene, dette Ravenous Devourer.
Non si hanno molte informazioni riguardo il gioco, considerando che è in fase embrionale; non sappiamo per quali console uscirà o se vedremo Binary Gods su dispositivi mobile, è decisamente troppo presto per fare pronostici. Siamo fiduciosi, che ulteriori informazioni possano esserci rivelate presto perchè il progetto sembra davvero molto intrigante, e noi siamo curiosi di saperne di più.
Il noto rythm game Deemo, ha subito, di recente, un porting su console e PC che può rappresentare “un ottimo titolo se giocato con le giuste condizioni”. Se vuoi saperne di più e sei indeciso sull’acquisto, puoi dare uno sguardo alla nostra recensione di Deemo Reborn.
Ti lasciamo al Concept video trailer di Binary Gods, a seguire. Buona visione!