Non credo che i fan del bowling godano spesso del fascino virtuale del loro sport preferito ma PBA Pro Bowling 2021 potrebbe essere il loro videogioco preferito. Del resto come biasimarli? Il bello di andare al bowling è proprio scegliere le scarpette e la propria palla… ma in periodo del lockdown dove tutte le attività sono ferme, meglio di niente no?
Il bello del mondo dei videogame è anche quello di farti scoprire l’esistenza di serie Pro di un milioni di sport di nicchia (certo non dico che nel mondo il bowling sia uno sport di nicchia NDR) e anche scoprire le marche più gettonate e i visi dei campioni più quotati.
Infatti PBA Pro Bowling 2021 ha tutte le licenze ufficiali della Pro Bowlers Association e include 26 dei migliori professionisti del gioco oggi insieme ai commenti in-game del team di trasmissione televisiva di Rob Stone e del famoso Randy Pedersen. È sviluppato e pubblicato da FarSight Studios. Gioca online contro i tuoi amici, gareggiando testa a testa e nei tornei, o inizia la tua carriera PBA in una profonda esperienza di gioco singolo.
Questo gioco ne ha per tutti i gusti con opzioni sia per un’autentica modalità di simulazione che per un esplosivo stile di gioco arcade.
PBA Pro Bowling 2021: what’s new
Nuove interessanti funzionalità per PBA Pro Bowling 2021 includono:
- Modalità testa a testa online.
- Gioca come il tuo PBA Pro preferito
- Le finali Stepladder aggiunte a oltre 100 tornei in modalità Carriera
- Fisica della palla e del pin migliorata
- Fisica della Corsia ora include Oil Pattern Breakdown e Carry-down
- Andrew Anderson è stato aggiunto al gioco
- Oltre 150 palle da Bowling tra cui scegliere o da guadagnare, aggiungendo 40 palle nuove di zecca tra le più fighe di tutti i migliori produttori presenti nel PBA Tour
Il gioco è disponibile dal 29 dicembre per PC (Steam), Nintendo Switch, Xbox e PlayStation.