Se si parla di modalità Zombies gli occhi dei fan di Activison si illuminano come fari in mezzo al mare. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno deciso di inserire un easter egg all’interno della campagna single player di Call of Duty Black Ops Cold War e sono qui per aiutarti a scoprirlo.
Per prima cosa devi avviare la missione chiamata “Sempre più a fondo“, che vede il protagonista nel mezzo di uno scontro a fuoco in una mappa aperta.
Anticipo che per trovare l’easter egg in questione bisogna seguire un percorso ben preciso e allo stesso tempo sbarazzarsi dei nemici che ti si parano davanti. Spostati sulla destra, oltrepassa la piccola casa di legno e gira sul sentiero che si trova sulla destra.
Prosegui il cammino fino a raggiungere un tempio di pietra: svolta nuovamente a destra e salta giù, sbarazzati dei nemici e prosegui fino in fondo.
Svolta un’altra volta a destra, ti troverai di fronte una zipline e l’enorme statua di Lenin; a pochi passi di distanza da questa si trova una botola che serve per arrivare alla sorpresa messa dagli sviluppatori.
Consiglio vivamente di tenere la torcia costantemente accesa e di scendere ben armati, ma non andò oltre per non rovinarti la sorpresa.