Su Call of Duty Warzone vengono utilizzate sempre più spesso le due armi che attualmente risultano essere le più efficaci contro i nemici. L’aggregazione di Black Ops Cold War con Call of Duty Warzone ha portato delle interessanti novità all’interno gioco, ma l’implementazione di ben 32 armi ha portato gli utenti a modificare i propri loadout.
Se anche tu sei stato vittima del tanto chiacchierato fucile tattico, allora ecco a te il nostro setup per il DMR 14, arma che ti garantirà una potenza di fuoco mai vista prima su Call of Duty Warzone.
Il setup per il DMR 14 “3down”
Il fucile tattico che ti sto per mostrare è il DMR 14, arma che nel gioco sta riscontrando parecchio successo fra gli utenti. La caratteristica principale di tale arma è l’elevata quantità di danni che può infliggere con un solo colpo. Per i più esperti dalla mano ferma infatti risulterà alquanto facile neutralizzare un singolo membro della squadra avversaria, ma nel caso non fossi quel tipo di utente, grazie a questo setup per il DMR 14 ti sarà possibile riuscire a contrastare team di nemici dalla media-lunga distanza.
Il setup che noi di iCrewPlay ti consigliamo, come ti ho già detto, è pensato per scontri dalla media-lunga distanza ed è una configurazione che prevede l’installazione del silenziatore agency, fondamentale per chi vuole ingaggiare senza essere scoperto facilmente, una canna in titano da 16,3″ che aumenterà il danno e la portata, il mirino Axial Arms 3X che aumenta la portata, il calcio anteriore Field Age che migliora la precisione la stabilità e un caricatore rapido da 30 colpi per non restare mai a secco di munizioni.
Questo sopracitato è il setup per il DMR 14 che noi di iCrewPlay ti consigliamo di utilizzare e che pensiamo possa permettere a qualsiasi tipo di giocare di abituarsi a questo tipo di arma. L’unico problema è che la potenza di fuoco del DMR 14 risulta essere troppo sbilanciata rispetto alle altri presenti, infatti il DMR 14 “3down” ti garantisce di stendere a terra un avversario in soli tre colpi. Le continue lamentele e segnalazioni effettuate dagli utenti porteranno ad un bilanciamento di quest’arma, ma nel frattempo possiamo godercela.