Da martedì 5 gennaio sarà finalmente disponibile il nuovissimo e attesissimo Fight Night Collection Event di Apex Legends. Quello che è stato sicuramente uno degli eventi che ha fatto più parlare di sé nonostante non sia ancora cominciato è stato preceduto da una puntata delle Storie Di Frontiera che hanno visto protagonista il nostro amatissimo Pathfinder.
Nel filmato citato poco prima possiamo vedere che il robot indossa un’abbigliamento molto particolare, che va a ricordare un detective e che si sposa con lo stile noir della vicenda. Non appena l’immagine della leggenda è stata rilasciata sul web i fan dello sparatutto targato Respawn sono andati totalmente in visibilio, sperando che la mimetica tanto particolare quanto bella arrivasse anche come skin acquistabile per il personaggio.
Cosa troveremo nel bundle esclusivo di Apex Legends
I desideri di tutti i videogiocatori dell’FPS sono stati realizzati in quanto durante il periodo dell’evento potremo mettere le mani sulla skin “Fight Night” di Pathfinder, ma non è finita qui. Stando alle informazioni rilasciate tramite un tweet dal popolarissimo dataminer Shrugtal, la mimetica arriverà insieme ad una decorazione arma fatta su misura che consisterà nella testa del robot col indosso il capello, in modo da portaci sempre con noi un pezzo di detective Path.
Nel caso pensassi che le sorprese si concludessero qui ti sbagli di grosso, insieme alla skin e al gun charm potremo infatti aver accesso ad una voiceline esclusiva. Nel caso fossi curioso di sapere di cosa si tratta, è stata rilasciata dal dataminer citato poco prima sul suo profilo Twitter. Tutte e tre le cose faranno parte di un bundle ma non si sa ancora se sarà stand-alone o meno.
Una piccola curiosità sulla decorazione arma è che il modello in 3D del piccolo ciondolo era stato leakkato quasi due mesi fa, nonostante questo nessuno era riuscito a capire quando o come sarebbe stato introdotto nel gioco.