Il 10 dicembre 2020 il parco titoli di Nintendo Switch si è arricchito di un titolo che mira ad accendere nuovamente lo spirito di arcade gamer che risiede in ogni gamer che ha iniziato la sua carriera videoludica nelle sale giochi della propria città. Tanuki Justice grazie alla grafica in pixel art, al suo gameplay frenetico ed estremamente punitivo può garantire diverse ore di divertimento anche a coloro che cercano una sfida in cui cimentarsi, senza aver per forza familiarità con i cabinati.
Durante la nostra avventura nel run & gun prodotto da No Gravity Games impersoneremo uno dei fratelli Tanuki (entrambi nel caso decidessimo di giocare insieme ad un nostro amico in co-op locale). Dovremo affrontare una marea di nemici assetati sangue e percorrere difficili sezioni di platforming in cui dovremo mettere in mostra tutte le nostre doti nel parkour.
Dove acquistare la copia fisica di Tanuki Justice
Per ora è possibile acquistare il titolo solamente in versione digitale sul Nintendo eShop, sono però stati aperti da poco i preordini per aggiudicarsi un’esclusiva copia fisica di Tanuki Justice. I preorder si potranno effettuare sul sito PixelHeart e ci saranno solamente 20000 copie disponibili, ogni versione fisica del gioco sarà numerata e verrà spedita insieme ad un certificato di autenticità.
Nel caso decidessi di acquistare questo piccolo pezzo da collezione, ci sarà da aspettare almeno fino a febbraio 2021 per ricevere la copia in quanto sul sito citato in precedenza viene confermato che le spedizioni verranno effettuate entro il primo trimestre del 2021. Il prezzo della versione che verrà commercializzata in Europa sarà di 29,90€ (l’edizione digitale scaricabile dal Nintendo eShop è disponibile al costo di 14,99€). La lingua del titolo sarà in inglese in quanto la lingua italiana non è supportata.