Dopo un assaggio dell’ultimo trailer gameplay, che fa sfoggio di un comparto tecnico next-gen davvero notevole, IO Interactive torna a pubblicare un altro trailer di Hitman 3, interamente dedicato alla modalità VR.
Hitman 3: ecco il trailer VR che mette nei panni dell’agente 47
Il breve video trailer, mostra alcuni stralci di gameplay in modalità VR che ci mettono direttamente nei panni dell’assassino più temuto di sempre. Uccisioni ravvicinate e precise che, in realtà virtuale, provocano quell’emozione in più che stavamo aspettando. Dovremo seguire personaggi di spicco, imbatterci in sparatorie e uccidere in cima a un grattacielo, prendere una mannaia avvicinarci al bersaglio e… tutto questo attraverso gli occhi di Hitman!
L’esperienza VR sembra ricca per gli amanti del genere che vogliono osare, immedesimandosi ancora di più nell’assassino perfetto. Per il momento, sappiamo che la versione VR di Hitman 3, sarà rilasciata in esclusiva PlayStation, anche se con il tempo dovrebbe essere disponibile anche su altri dispositivi.
Hitman 3 è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2021, in quanto chiude un’importante e amata saga videoludica che ci fa sognare dal 2000. Il titolo sarà rilasciato il 31 gennaio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.
In attesa della sua uscita, ti lasciamo “gustare” il nuovo trailer gameplay VR. Buona visione!