Rust è un gioco che si sta facendo ultimamente conoscere davvero molto grazie agli streamer, ma era già presente da parecchi anni sul mercato e già ai tempi si era creato una community piuttosto solida. Rust è un videogioco survival che fa della cooperazione tra giocatori il suo punto di forza, difatti da soli si potrà sopravvivere ben poco all’interno del titolo.
Se vuoi recuperare Rust, Steam sta scontando il gioco del 33% (il prezzo diventa quindi di 22,77€) fino all’11 gennaio e quindi è un’ottima occasione per acquistarlo. Se non sai nulla del titolo, ecco un breve riassunto:
“L’unico obiettivo in Rust è la sopravvivenza.
Per farlo dovrai superare difficoltà come la fame, la sete e il freddo. Accendere un fuoco. Costruire un riparo. Uccidere animali per la carne. Proteggerti dagli altri giocatori, e ucciderli per la carne. Creare alleanze con altri giocatori e costruire una città.
Fai tutto ciò che è necessario per sopravvivere.”
https://www.youtube.com/watch?v=HNavTaDpXXU&ab_channel=Facepunch
Come vedi il gioco non possiede una descrizione troppo lunga, perché alla fine tutto ciò che conta nel gioco è sopravvivere e devi essere pronto a tutto pur di farlo. Insomma non aspettarti delle amicizie troppo durature all’interno del titolo, perché in qualche modo qualcuno cercherà di prendere il sopravvento sull’altro.