La fisica del simulatore di rally ci viene spiegata in un nuovo video dimostrativo
BigBen e Kylotonn hanno rilasciato alcuni appunti ed un video dimostrativo che ci spiegano in che modo la fisica influisce sulle dinamiche di gioco di WRC 7. Non a caso ho definito il gioco un simulatore, perchè il suo realismo, è la dinamica del concept puntano proprio a renderlo tale.
Rui Soares, ingegnere che ha collaborato alla realizzazione del gioco ufficiale del World Rally Championship 2017, ci spiega tutto nel video. Come già detto in passato, il titolo ha subìto una totale ricostruzione, per via delle modifiche apportate al regolamento e alle vetture del campionato reale.
Il nuovo concept, grazie alla fisica applicata, permette di godere a pieno delle incredibili potenzialità del gioco. Vi coinvolgerà pienamente, e difficilmente riuscirete a staccarvene.
Ma lasciamo che siano le immagini a convincervi, ecco il video dimostrativo rilasciato dai team di sviluppatori, buona visione:
Vi ricordiamo che il gioco è da poco stato rilasciato sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Come previsto, il titolo sta avendo veramente degli ottimi riscontri sul mercato.