Nelle giornata odierna Nintendo, ha annunciato che rilascerà un nuovo trailer per l’attesissimo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch. Il post, rilasciato su Twitter, dice come la furia di Bowser verrà scatenata (Bowser’s Fury will be unleashed), quindi, probabilmente, oggi, scopriremo in cosa consiste questa aggiunta all’originale gioco Wii U, riproposto per Nintendo Switch.
Bowser's Fury will be unleashed in a new #SuperMario3DWorld + #BowsersFury trailer tomorrow! Come back at 6am PT to see the 2-minute long trailer. pic.twitter.com/gCDpOiViK1
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) January 12, 2021
Il trailer verrà rilasciato alle 6 a.m. PT (Pacific Time) equivalenti alle ore 15 Italiane. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è atteso per il 12 di febbraio e sarà venduto a 49,90 €.
Super Mario 3D World è un gioco uscito originalmente nel 2013 su Wii U ed è uno dei pochi capitoli dove Bowser non rapisce la nostra amata principessa Peach. Un platform che potremmo definire ibrido, visto che unisce alcune meccaniche di gioco dei capitoli in 3D (come Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy) e li unisce all’immediatezza dei capitoli in 2D (tipo Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3).
Prenderemo non solo i panni di Mario, ma anche di: Luigi, Toad e Peach, in un’avventura con possibilità di multiplayer. Seguito del capitolo uscito per 3DS, in Super Mario 3D World, ci muoveremo all’interno di mondi in 3 dimensioni totalmente esplorabili.
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury arriva come celebrazione per i 35 anni di Mario e si va ad aggiungere alla collana di prodotti fatti uscire quest’anno come: il Game & Watch di Super Mario, il titolo Super Mario 3D World o Mario Kart Live Circuit. Vedremo in cosa consisterà questa espansione chiamata Bowser Fury, non ci resta che attendere le 15 di oggi pomeriggio!