HITMAN 3 arriverà il 20 gennaio 2021. Il conto alla rovescia è alla fine e finalmente potremo assistere alla drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination.
L’avventura dell’Agente 47 lo porterà in giro per il mondo in sei località uniche in tre continenti, dove accettare i contratti più importanti di tutta la sua carriera. Ogni luogo è stato creato per offrire un’esperienza di gioco unica e memorabile, dalla prima missione del gioco nell’edificio più alto del mondo fino al drammatico epilogo che conclude la trilogia in grande stile con un finale incentrato sulla narrazione.
Questo tour è un modo perfetto per ottenere informazioni su dove l’Agente 47 trascorrerà le sue giornate. Farlo senza però che l’intera esperienza di Hitman 3 venga rovinata (spoilerare) è una grossa cosa.
Guida turistica per Hitman 3
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Questo è probabilmente il livello che ha dominato le anteprime di Hitman 3 e non poteva mancare.
Scopri la grandiosità e la decadenza di Dubai alla cerimonia di apertura dell’edificio più alto del mondo. Unisciti a una folla entusiasta per assistere allo scenario mozzafiato ed esplorare gli ultimi piani di questo splendido edificio, sia all’interno che all’esterno.
Dartmoor, Regno Unito
C’è una triste nota su Dartmoor e l’agente 47 non sta esattamente venendo per rallegrare le cose.
“Viaggia nello storico Thornbridge Manor a Dartmoor per una missione con un tocco misterioso. Scegli il tuo percorso verso i tuoi obiettivi o vesti i panni di un detective per risolvere un omicidio ed eliminare il tuo obiettivo. Due uccelli, un travestimento”.
Berlino, Germania
Come ha spiegato la IO Interactive, una volta raggiunto Berlino, significa che sei vicino alla fine della metà di Hitman 3.
“Dirigiti verso la periferia di Berlino, una città nota per le sue fiabe, lo stile vivace e la vita notturna caotica. Che tu stia cercando un posto per riflettere e rigenerarti o che tu voglia provare la vertiginosa scarica di adrenalina di un rave epico, Berlino ti aiuterà a trovare entrambe le cose e tutto il resto”.
Chongqing, Cina
Conosciuto anche come il “livello cyberpunk”, Chongqing è sia enorme che angusto, con vibranti luci al neon.
“Sotto le tremolanti luci al neon di caffè affollati e in mezzo a una moltitudine di piccoli negozi e bancarelle di cibo stipati in strade strette, Chongqing offre ai viaggiatori una tregua dalle esigenze della vita quotidiana. Questa megalopoli è un hub di trasporto con molti segreti fuori dai sentieri battuti”
Bon Voyage!