Con il nuovo anno arriva un’interessante sorpresa per tutti i fan della serie videoludica di Call of Duty, in particolare, per tutti gli amanti della modalità ideata dall’imprevedibile Treyarch che mette i giocatori contro orde sanguinose di morti di viventi. Il nuovo Call of Duty Black Ops Cold War ha assistito al grande ritorno della leggendaria modalità “Zombies”, rivista e riprogettata, per offrire un’esperienza incredibile proprio sulla nuova generazione videoludica.
Modalità Zombies gratuita su Call of Duty!
https://youtu.be/h9ef9zeiiqE
Il titolo di Activision e Treyarch permetterà ai giocatori di tutto il mondo di poter avere accesso alla modalità Zombies in modo del tutto gratuito per un breve periodo di tempo che andrà dal 14 al 21 gennaio 2021. Durante questa settimana sarà possibile avere un accesso completo a questa cupa e frenetica esperienza di gioco che riprenderà gli eventi che si sono verificati nei capitoli precedenti. In questo nuovo capitolo, dopo aver scoperto i primi segreti sull’etere oscuro, Requiem chiama i rinforzi per indagare sulle anomalie legate a questa misteriosa fonte di potere.
La “Zombies” sarà accessibile a tutti i giocatori tramite gli store delle rispettive piattaforme da gioco, quali PlayStation, Xbox e PC (tramite il Battle.net di Blizzard). In questa occasione sarà possibile provare tutte le nuove modalità di gioco inserite dalla software house in questo capitolo di Call Of Duty. La prima di queste è “Die Machine”, in cui un enorme acceleratore di particelle situato in un laboratorio polacco abbandonato della Seconda Guerra Mondiale ha aperto uno squarcio verso mostruosità indicibili e forze non morte. Toccherà al giocatore e al team “Requiem” infiltrarsi nella zona operativa con l’obiettivo di sopravvivere alle ondate di zombi attraverso diversi round e poter così scoprire i segreti di “Die Maschine” o fuggire per salvare la pelle.
La seconda modalità di gioco presente in Zombies e la nuova “Frenesia” in cui, non appena entra in gioco il primo zombi, viene attivato un apposito timer che una volta azzerato porterà all’esplosione dell’operatore stesso, se non riesce a uccidere un altro zombi prima dello scadere del tempo disponibile. Inoltre, il tempo si riduce sempre di più man mano che la partita prosegue. Per gli utenti PlayStation è altresì prevista un’altra interessante sorpresa, sotto forma della nuova modalità “Carneficina”, durante la quale i giocatori utilizzano l’equipaggiamento a disposizione per affrontare ondate di non morti particolarmente aggressive dove, a differenza delle tradizionali modalità Zombi a round, una sfera di etere oscuro confina i giocatori in un’area specifica della mappa finché non viene caricata con le anime dei non morti.