Stamattina i server di Fortnite saranno down per qualche ora: nessun attacco hacker o problematiche impreviste, se non potrai giocare con il tuo battle royale preferito sarà perchè oggi il gioco sarà aggiornato alla versione 15.20.
Nelle ultime settimane non avevamo avuto aggiornamenti di rilievo, per cui gli sviluppatori hanno approfittato di questo lasso di tempo un po’ più lungo rispetto al solito (complici anche le festività di fine anno) per risolvere vari piccoli bug che affliggono il titolo.
Fortnite sarà offline a partire dalle ore 10:00 ma non sappiamo quanto durerà di preciso l’intervento di aggiornamento da parte di Epic Games. E’ probabile, come accaduto in altri casi, che il gioco rimarrà indisponibile fino al primo pomeriggio.
Non abbiamo neppure informazioni precise su quali saranno le novità introdotte da questo aggiornamento: in attesa che Epic fornisca i ragguagli del caso, ci aspettiamo che i dataminer facciano il loro lavoro, anticipandoci i contenuti che ci attendono.
Come sicuramente saprai, al momento stiamo vivendo la Stagione 5 con i Cacciatori di taglie, anche se gli appassionati sperano di vedere a breve nuovi personaggi e attrezzature uniche. In queste settimane di silenzio si sono succeduti numerosi rumor, nessuno dei quali però al momento sembra avere particolare peso.
Anche le modalità Salva il Mondo e Creativa sono coinvolte da questo aggiornamento, che probabilmente apporterà piccolissime modifiche a quelle che sono a tutti gli effetti modalità secondarie.
Non appena Fortnite sarà tornato operativo ti aggiorneremo con tutte le novità, sull’update 15.20. Continua a seguirci.