Ebbene sì, pare proprio che ci sia acqua su Marte! Ed è quello che annuncia la nasa e che viene riportato dai telegiornali, affermando che ci vorrà del tempo per averne la piena certezza. Nel frattempo ci sentiamo di consigliarti e di condividere con te Mars: Mars, una divertente e dirompente super colorata avventura sul nostro amato pianeta rosso!
La missione che dovrai portare a termine sarà quella di perlustrare il pianeta saltando da una piattaforma all’altra. Dovrai però fare attenzione perché non sarà affatto semplice! Avrai a disposizione carburante limitato per raggiungere ogni piattaforma e se ti inclini a destra o sinistra un po’ più del dovuto la tua avventura finirà con un assordante esplosione!
Di seguito puoi visionare il trailer di lancio del videogame: Mars: Mars
Avrai a disposizione diversi esploratori con cui poter completare la tua missione. Potrai giocare con Arnold e il cielo si colorerà di un rosso intenso, oppure con Marcel, un buffo mimo francese che con la mente vi porterà subito a Parigi. Ogni personaggio aggiunge un tocco singolare all’esperienza di gioco, anche a livello di gameplay. Con Nosferatu potrai volare sbattendo le ali ad ogni tocco sullo schermo e con Ovini spawneranno delle mucche che dovrai rapire. Si prospetta dunque una bizzarra avventura!
In sostanza Mars: Mars è una spassosissima avventura spaziale che richiede molta pazienza e precisione senza però farti dimenticare che si tratta di un gioco e che punterà per lo più a farti divertire. Non si sa se il gioco abbia una fine ma siamo certi del fatto che alcuni giocatori siano riusciti ad eseguire oltre 1000 salti senza mai esplodere e che alcuni abbiano lanciato il loro dispositivo dalla finestra. E tu a quale categoria apparterrai?
Mars: Mars è disponibile gratuitamente per dispositivi Mobile sia per il sistema operativo Android che per iOS.