Ecco gli accessori che renderanno super il tuo smartphone…
Da oggi dedicheremo uno spazio della nostra rubrica “Focus Point” agli accessori smartphone. Andremo a curiosare e scoprire quelli più bizzarri o utili da testare o desiderare. Cominciamo questa rassegna con Phonedrone, NailBot e PhoneCell. Scopriamone di più…
1. Phonedrone
Phonedrone mette le ali! E’ una speciale cover con eliche all’interno della quale infilare il nostro smartphone, trasformandolo così in una curiosa telecamera volante. Con un’app si controllano le funzionalità di volo e si visualizzano così in tempo reale le immagini riprese.
Il prezzo? Circa 200 dollari. Se poi ci si diletta con la stampa 3D, per 95 dollari è possibile acquistare il kit che permette di realizzare Phonedrone direttamente a casa propria.
2. NailBot
Amate la nail art ma vi manca tempo e pazienza per realizzarla? C’è NailBot, la stampante che si collega allo smartphone e stampa sulle unghie ogni tipo di immagine. E’ sufficiente preparare le unghie stendendovi sopra l’apposita base, scegliere l’immagine e in pochi secondi questa verrà stampata sull’unghia. Può essere vostro per 200 dollari e se lo si prenota ora, la consegna è prevista per il mese di dicembre.
3. PhoneCell
Il cellulare è una continua fonte di distrazione? PhoneCell è la soluzione: una piccola cassaforte dove rinchiuderlo per concentrarsi meglio a lavoro o quando si studia. Può contenere al suo interno fino a quattro devices. Una volta chiusa non si aprirà fino allo scadere del tempo che è stato impostato sul timer digitale. Prezzo? Solo 20 euro. Prenotabile ora, lo riceverete a Marzo 2018.