Con l’arrivo della season one e l’aggregazione di Black Ops Cold War a COD Warzone, molti si aspettavano di vedere una nuova mappa già dal primo battle pass, ma purtroppo non è stato così. Verdansk ha continuato a persistere nel gioco e gli sviluppatori, nonostante i numerosi leak ed informazioni trapelate dai dataminer, non si sono espressi a riguardo. Non è stata ancora definita una data di rilascio per un eventuale nuova mappa, ma qualcosa sembra cominciare ad intravedersi.
La nuova mappa di COD Warzone potrebbe ospitare fino a 250 operatori
Ci tengo a precisare che nulla di tutto ciò che leggerai è stato confermato o commentato da Activision o dai team di sviluppo, pertanto le informazioni riportate di seguito sono soltanto a scopo informativo.
Il 15 gennaio, ll leaker Tom Henderson ha postato sul proprio profilo twitter il link di un video in cui vengono spiegate le teorie secondo il quale la nuova mappa, in arrivo su COD Warzone, ospiterà ben 250 operatori. Ovviamente le informazioni riportate dallo youtuber sono solamente delle supposizioni, ma secondo alcuni file trovati all’interno del titolo, non rilasciati, sembrerebbe che la seconda stagione in arrivo su COD Warzone avrà una mappa con 250 operatori in campo.
https://twitter.com/_TomHenderson_/status/1350175877070548992
Il battle royale attualmente conta ben 150 operatori all’interno di Verdansk e molti utenti si ritengono soddisfatti della frequenza con cui si incontrano i nemici fra le strade e gli edifici della mappa. In passato su COD Warzone sono state aggiunte diverse modalità, abilitate su tutte le piattaforme, con un numero di operatori ridotti rispetto alla modalità standard, ma le cose potrebbero cambiare. Stando a quanto dichiarato nel video, la nuova mappa da 250 operatori arriverà solo su console next-gen e PC.
Ovviamente nulla di tutto ciò è stato smentito o confermato dalla software house anche se sul web sono già apparse le prime immagini di quelle che potrebbero essere le nuove location. Inoltre sono state trovate alcune immagini che sembrano appartenere a Blackout e quindi si pensa che la nuova mappa di COD Warzone possa somigliare a quelle già viste sul vecchio titolo.
La season one intanto prosegue inesorabilmente e nel caso no ne fossi al corrente, sappi che fino alle 19:00 del 19 gennaio sono attivi gli xp doppi.