Sembra che manchi poco all’arrivo della versione per Nintendo Switch di Plants Vs. Zombies: Battle for Neighborville, lo sparatutto in terza persona che ancora una volta vede darsi guerra vegetali e non morti in giardini riadattati a trincee ed arene. Non è la prima volta che vediamo il titolo, il suo debutto videoludico è infatti datato 18 ottobre 2019.
Dopo più di un anno dalla sua uscita c’è una possibilità che anche i possessori della console Nintendo possano divertirsi a sparare semi e pattinare a ritmo di una disco music tanto vintage quanto affascinante. L’azienda Gamefly ha infatti affermato che il titolo targato PopCap dovrebbe arrivare sullo store Nintendo il 19 marzo 2021.
Nonostante il team di sviluppo non abbia ancora rotto il ghiaccio sulla questione, Gamefly è nota per aver già annunciato due titoli in anticipo rispetto all’uscita di comunicati ufficiali, questo ovviamente fa ben sperare tutti coloro che desiderano provare il titolo. Il secondo elemento a favore è l’annuncio di EA che confermava che ben sette titoli rilasciati da loro sarebbero arrivati su Nintendo Switch, Plants Vs. Zombies: Battle for Neighborville è infatti sviluppato da PopCap ma rilasciato da Electronic Arts.
Inoltre la versione del gioco che dovrebbe arrivare a breve sulla piccola console ibrida Nintendo sarebbe la Plants Vs. Zombies: Battle for Neighborville – Complete Edition, che sarà piena di contenuti aggiuntivi ed oggetti cosmetici esclusivi.
Una panoramica di Plants Vs. Zombies: Battle for Neighborville
Nel caso non avessi ancora sentito parlare del titolo ecco una piccola descrizione del titolo fornitaci dalla pagina Steam:
“Benvenuto a Neighborville, dove tutto va a meraviglia, se non fosse che un nuovo conflitto di dimensioni conifere sta fermentando tra i senza cervello e i vegetali! E tu che farai? Metterai in campo la tua coltura? Imbratterai le piante? Fai di tutta l’erba uno sfascio in un conflitto tra piante e zombi che ti porterà fino ai confini di Neighborville e ritorno.”