Il mese scorso Bandai Namco ha annunciato un nuovo aggiornamento per Dragon Ball Xenoverse 2, affermando che all’interno di questo update, disponibile durante la primavera di quest’anno, sarà possibile avere Pikkon, conosciuto meglio come Paikuhan, Bardock e Gine, i genitori di Son Goku.
Oggi gli sviluppatori di Dragon Ball Xenoverse 2 annunciano, tramite la rivista V-Jump, che con il nuovo aggiornamento sarà possibile usare come personaggio selezionabile anche Toppo, il guerriero più forte dell’undicesimo universo dopo Jiren.
I fan di Dragon Ball hanno conosciuto questo personaggio durante il torneo dimostrativo prima del Torneo del Potere che ha visto tutti gli universi scontrarsi per la sopravvivenza. Sotto gli occhi di tutti, soprattutto sotto gli occhi degli Dei della Distruzione e di Zeno, Toppo riesce a tenere testa a Son Goku dimostrandosi forte tanto quanto il protagonista, infatti questo nuovo personaggio non è un semplice guerriero ma un candidato per la carica di Dio della Distruzione del suo universo.
Inoltre nel dodicesimo aggiornamento gratuito verranno aggiunti nuovi personaggio all’interno della modalità Hero Colosseum, una campagna separata dalla storyline principale nella quale i giocatori dovranno usare delle statuine durante degli scontri tattici a turni.
Le novità non finiscono qui, infatti con il nuovo aggiornamento verranno aggiunte altre missioni all’interno della modalità Expert Missions, ovvero una serie di missioni speciali paralleli alla campagna principale, nella quale i giocatori dovranno sfidare i temibili guerrieri che popolano l’universo di Dragon Ball.
Dragon Ball Xenoverse 2 è un picchiaduro con elementi di gioco di ruolo nato dalle fucine del team di sviluppo Dimps e sviluppato dai giganti di Bandai Namco. Il titolo è disponibile dal 25 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch.