Come ormai diciamo sempre, se ti avanza qualche spicciolo e hai intenzione di recuperare dei titoli che ti sei lasciato alle spalle, gli sconti di Instant Gaming sono il posto perfetto per rimediare. Sul famoso store di key digitali, infatti, è molto facile trovare offerte su titoli più o meno recenti.
Stavolta il protagonista è Bayonetta, in offerta a soli 11,97 Euro al posto dei classici 20,00 Euro. Uno sconto davvero niente male per un titolo ancora oggi molto apprezzato.
Perché giocare Bayonetta
Bayonetta è uno stylish action che richiama molto da vicino il sistema di combattimento visto nei Devil May Cry. Abbiamo quindi diversi attacchi combinabili tra loro in modo totalmente libero.
I moveset di Bayonetta peraltro, sono modificati dalle armi reperite nel corso dell’avventura, tutte molte diverse tra loro. Come se questo non bastasse, è possibile equipaggiare alcune di esse anche ai piedi della protagonista (eh già!), in modo da sbloccare ulteriori combinazioni da utilizzare durante gli scontri.
Proprio le battaglie sono il fulcro centrale di Bayonetta. Sono veloci, divertenti e, soprattutto, tantissime. Non solo: i diversi tipi di nemici e le arene sempre diverse rendono ogni scontro divertente, soprattutto se consideriamo tutte le combinazioni possibili tra le armi. Infine, anche se può sembrare il contrario, la trama di Bayonetta è godibile dall’inizio alla fine. Pur non spiccando per profondità, riesce comunque a intrattenere e a essere interessante.