Sembra ieri che per la prima volta mettevamo piede su Olympus e facevamo la conoscenza della tanto amabile quanto forte Horizon, invece mancano solo due settimane alla fine della Season 7 e presto ci troveremo davanti all’ondata di nuovi contenuti che verranno rilasciati insieme alla nuova stagione di Apex Legends. Come di consueto verranno effettuati diversi cambiamenti ad una mappa specifica e verrà introdotta una nuova leggenda, che questa volta sarà Fuse.
La nuova avventura in cui tutti gli amanti dello sparatutto targato Respawn si imbarcheranno si chiamerà Season 8 Mayhem e vedrà l’arrivo di una conoscenza già nota a coloro che hanno avuto modo di giocare i capitoli della saga di Titanfall, in quanto Apex Legends è una costola di questi giochi e condividono moltissima lore.
Tutto sul nuovo personaggio di Apex Legends
Fuse sarà con ogni probabilità un personaggio basato sull’offensiva nuda e cruda, già da tempo si vociferava di un suo possibile arrivo in quanto il suo modello è presente all’interno del gioco da moltissimo tempo. Questa informazione è stata data divulgata da Shrugtal, uno dei dataminer più abili che si occupano di svelare i segreti dietro ad Apex Legends.
Nonostante ci sia da aspettare ancora un po’ per il classico trailer che conferma le abilità della leggenda, possiamo avanzare delle ipotesi la cui realizzazione è stata possibile grazie alla community di Apex Legends che tra leak vari e dataminer riescono sempre a fornire informazioni utilissime. Quasi sicuramente Fuse avrà come specialità le esplosioni, è molto probabile infatti che la sua Ultimate sia un lanciarazzi dalla potenza devastante, come si evince anche dalla foto presente sulla pagina di EA.
Oltre alla nuova leggenda con la prossima stagione di Apex Legends verrà introdotta anche una nuova arma, il 30-30 Repeater, un fucile a leva di cui avevamo già parlato in passato, il modello dell’arma è decisamente datato ed era stato inserito insieme a quello dell’arco compound, arma non ancora rilasciata nel gioco.