THQ Nordic oggi ha confermato che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning arriverà su Nintendo Switch il 16 marzo 2021! Questa versione segnerà il debutto portatile del franchise di uno dei giochi di ruolo più amati della settimana generazione, in grado di combinare un gameplay dinamico e veloce ai classici stilemi del fantasy. Il gioco include tre DLC: The Teeth of Naros, Legend of Dead Kel e pacchetti di armi e armature.
I giocatori di Nintendo Switch sperimenteranno una qualità di gioco (e quantità) senza precedenti: centinaia di ore di esplorazione, un combattimento ancora molto valido e una grande avventura ti aspettano! Come se non bastasse, THQ Nordic ha confermato i piani per le avventure ad Amalur che continueranno entro la fine dell’anno grazie alla nuovissima espansione Kingdoms of Amalur: Fatesworn.
Perché dovresti giocare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning se non l’hai mai fatto?
Questo celebre gioco di ruolo è stato partorito delle menti di R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e il lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston. Vediamo qualche caratteristica di questa gemma:
- Crea il personaggio ideale per i combattimenti più intensi, scegliendo tra innumerevoli combinazioni di abilità, abilità, armi e pezzi di armatura Il rivoluzionario sistema Destiny ti consente di far evolvere continuamente la tua classe in base al tuo stile di gioco.
- Integra perfettamente attacchi magici e in mischia mentre affronti decine di nemici in grandi sequenze di combattimento e finiscili con brutali uccisioni Fateshift.
- Estendi la tua esperienza con tutti i DLC dalla versione originale, da Teeth of Naros a Legend of Dead Kel e molto altro! Ti aspettano centinaia di ore di gioco di ruolo!
- Viaggia dalla vivace città di Rathir, alla vasta regione di Dalentarth e alle tenebrose segrete delle caverne di Brigand Hall mentre scopri i segreti di Amalur! Esplora livelli ricolmi di lore in un universo intriso di 10.000 anni di narrativa, creata dall’autore di bestseller del New York Times R.A. Salvatore.
- Goditi innumerevoli missioni secondarie ricche di intrighi politici, romanticismo, magia oscura e fantasia, tutte centrali per la missione principale.
- La versione Re-Reckoning offre una grafica migliorata rispetto all’originale.
Vuoi saperne ancora di più? Leggi la nostra recensione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.