Sony Santa Monica, lo studio a cui dobbiamo (tra le altre cose) l’eletto gioco dell’anno God of War, sta assumendo nuovi collaboratori per lo sviluppo di un titolo mai annunciato.
Inutile dire che, al momento, la software house sta giá lavorando all’attesissimo seguito dell’epopea di Kratos, ma sembrerebbe proprio che il nuovo Ragnarök non sia l’unico progetto in cantiere. A darcene conferma, le parole con cui l’annuncio di lavoro è stato condiviso tramite Twitter:
🔥 HOT JOB: ART DIRECTOR 🔥
We are seeking an experienced Art Director for the development of a new unannounced title!
If you’ve got what it takes to guide and inspire our team to deliver best-in-class visual quality, apply here 👉 https://t.co/HBV4G97OtI #SMSCareers #Gamedev pic.twitter.com/IkzVzcvCJV
— Santa Monica Studio – God of War Ragnarök (@SonySantaMonica) January 19, 2021
“Stiamo cercando un direttore artistico con esperienza, per lo sviluppo di un nuovo titolo non annunciato”.
Malgrado la circostanza possa suggerire che si tratti di un titolo di cui non si è mai parlato, non è da escludere che l’azienda voglia ripescare dal proprio passato. Sappiamo per certo, ad esempio, che nel lontano 2014 venne cancellato un progetto inedito, volto alla creazione di un videogioco sci-fi.
Possibile che tutto quel lavoro, finora dato per perso, stia per tornare a dare i suoi frutti? Ovviamente, dirlo con certezza è del tutto impossibile e se anche dovesse essere cosí, passerà del tempo prima di scoprirlo.
In attesa di un annuncio ufficiale, non possiamo quindi che abbandonarci al più virtuoso dei voli pindarici e chiederti cosa ti piacerebbe vedere da uno dei migliori studi di Sony. Hai interesse solamente nel prossimo God of War o hai qualche idea che ti stuzzica la mente?