Naughty Dog sta apportando grandi cambiamenti da dopo l’uscita di The Last of Us Parte II. Se ti sei perso la nostra recensione dell’ultimo capolavoro targato Naughty Dog la puoi recuperare e vedere perchè vale la pena giocarlo. L’ultimo titolo creato dal team di Santa Monica è stato un successo globale, tanto da vincere svariati premi, tra cui quello di Game of the Year. Ora che cosa ci dobbiamo aspettare da loro?
Naughty Dog: spuntano delle concept art sul nuovo progetto
Su ArtStation, il concept artist di Naughty Dog ha recentemente pubblicato tre nuove immagini dal forte stile fantasy. Queste hanno suscitato grande interesse da parte dei fan, tanto da far subito viaggiare la mente di tutti. Cosa sta bollendo in pentola all’interno del team di sviluppo?
Quello che si sa è che i ragazzi di Naughty Dog stanno sicuramente lavorando ad almeno due nuovi progetti. Uno dovrebbe essere realizzato da Neil Druckmann, ma non si dovrebbe trattare di un nuovo capitolo legato a The Last of Us, almeno secondo queste dichiarazioni che aveva rilasciato lo scrittore israeliano naturalizzato statunitense, in un intervista dell’anno scorso.
Il secondo videogioco in cantiere invece, dovrebbe essere stato assegnato a Richard Cambier. Il neopromosso direttore, starebbe lavorando insieme a Hyoung Nam, il concept artist per lo sviluppo estetico del videogioco.
Sul suo profilo ArtStation, il concept artist ha pubblicato queste immagini:
La prima immagine denominata “La Donna del Nord“, raffigura una guerriera mentre trionfa dopo aver sconfitto quello che sembra un Drago.
La seconda immagine denominata “Tribù“, raffigura un altra donna che personalmente mi ricorda Aloy, la protagonista di Horizon Zero Dawn. Facile pensare dal titolo dell’immagine, che all’interno del gioco saranno presenti delle tribù, tipiche dell’era preistorica. Un altro chiaro riferimento dalle tinte fantasy.
La terza ed ultima immagine, si intitola “Maga”. Altro titolo di facile interpretazione, anch’essa riconducibile al mondo fantasy.
Questi tre indizi, fanno pensare quindi che il nuovo videogioco alla quale sta lavorando Naughty Dog, si discosta decisamente molto dai progetti fino ad ora prodotti. Non ci resta che aspettare ulteriori novità, ma questi deliziosi schizzi sono un ottimo antipasto.