Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in poco tempo un pilastro della cultura pop, anche grazie alla forma dei Guys, che ha ispirato moltissime fan art e crossover con altri titoli.
Nonostante la formula di gioco sia assolutamente vincente e accattivante per le richieste del pubblico attuale, la fatica dei ragazzi di Mediatonic è stata scartata da molti publisher prima di trovare il pieno supporto di Devolver Digital: quando è stato pubblicato, il battle royale si trovava fisso nelle prime posizioni di Twitch tra i giochi con più spettatori, a testimonianza del suo successo.
Fall Guys non arriverà sul Game Pass, parola di Mediatonic
Recentemente, un indizio sui profili social di Xbox Game Pass aveva lasciato intendere che il titolo multiplayer fosse pronto ad approdare nell’abbonamento di casa Microsoft: tuttavia, gli sviluppatori hanno confermato tramite un post su Twitter che Fall Guys: Ultimate Knockout non arriverà sul Game Pass, affermando che ci sono state delle incomprensioni a causa di alcune dichiarazioni contrastanti.
Sorry – there has been a bit of a mixup – Fall Guys is not coming to Xbox Game Pass!
— Fall Guys (@FallGuysGame) January 20, 2021
Intanto, nel gioco continua la Stagione 3, con più di 30 skins e 7 livelli che sono stati gratuitamente aggiunti a chiunque sia in possesso del titolo: con skin invernali, renne e yeti pronte per essere acquistate dallo shop per personalizzare i nostri omini cadenti, i giocatori stanno continuando a giocare assiduamente a uno dei titoli multiplayer più amati del 2020.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 3 è giocabile dal 15 dicembre ed è fruibile gratuitamente da tutti i possessori del gioco.