In una collaborazione che ha visto coinvolta la compagnia britannica Ghost Dog Films, I Saw Black Clouds vedrà la luce nel primo quarto di quest’anno, ovvero entro e non oltre la fine del prossimo marzo.
Al momento, il progetto di Wales Interactive si trova già in fase di post-produzione e se sei tra chi apprezza il genere, di recente rappresentato da titoli come Erica o The Complex, è il caso di non fartelo scappare.
Il trailer con cui I Saw Black Clouds è stato presentato al pubblico, dato in esclusiva a IGN e che ti riporterò in calce all’articolo, pone l’accento fin da subito sulle tinte oscure che lo governano, mettendoci di fronte a un thriller cupo che speriamo possa coinvolgerci.
Il titolo, girato completamente in Gran Bretagna e in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam), ospiterà un cast in cui spiccano i volti delle attrici Rachel Jackson (Outlander) e Nicole O’Neill (Penny Dreadful, Red Sparrow), ma a fare la differenza saranno come sempre le scelte di noi giocatori.
In seguito all’improvvisa morte di un’amica, la giovane Kristina farà ritorno alla propria città d’infanzia, nel tentativo di avere risposte che possano far luce sull’accaduto. Dato il suo stampo marcatamente cinematografico, scelgo di non dirti altro ma sappi che una volta iniziato il gioco, potrai contare su vari finali.