Quanto ci vuole per assassinare due bersagli all’interno del grattacielo più alto del mondo? E se ti dicessimo che quel grattacielo è pieno zeppo di guardie pronte a farti fuori? La risposta è semplice: solo 9 secondi.
Si hai capito bene, solo 9 secondi. Gli speedrunner Wreak e Der_Lauch_Linus hanno terminato il contratto di Hitman 3 intitolato “In cima al mondo” in soli nove secondi. L’impresa è stata compiuta con tre semplici mosse.
Come spaccare Hitman 3
Appena avviata la missione, spara alla colonna di sinistra in modo da attirare l’attenzione dei bersagli. Questa semplice mossa bloccherà immediatamente il movimento degli NPC, che inermi, aspetteranno che la morte si palesi sotto forma di proiettile sparato in mezzo agli occhi. Posso assicurarti che è più facile a dirsi che a farsi.
Sebbene possa sembrare impossibile concludere il contratto in un così breve tempo, gli speedrunner stanno cercando percorsi e soluzioni ancora più rapidi, così da risparmiare qualche secondo in più.
Purtroppo, questo particolare trick non permette di conquistare l’achievement “Assassino Silenzioso”, essenziale per completare il contratto al 100%. Ma non preoccuparti, quel particolare obbiettivo è stato completato in soli 17 secondi. Se c’erano ancora dubbi sul fatto che l’Agente 47 fosse il più grande assassino del mondo, questa ne è la prova.
Per la felicità di molti appassionati, Hitman 3 ha ricevuto ben poche critiche, riuscendo ad accaparrarsi un buon 88 su 100 su Metacritic. Molto presto sul sito di iCrewPlay pubblicheremo una recensione dedicata proprio all’ultimo titolo realizzato da IO Interactive, quindi resta connesso e non perderti le nostre future pubblicazioni.
Hitman 3 è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Google Stadia, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store.