FIFA 21 è l’ultimo capitolo della più famosa saga calcistica videoludica. Anche quest’anno, Electronics Arts ha puntato forte sul FUT, modalità che è la vera e propria marcia in più dell’esperienza e che ha permesso EA Sports di crearsi una buona fetta di appassionati.
Il FUT (FIFA Ultimate Team) permette di mettere a confronto i giocatori di tutto il mondo in un sistema di gioco multiplayer molto vasto, con diverse competizioni online e offline, diverse modalità di gioco e svariati obiettivi giornalieri, settimanali e stagionali da portare a termine per guadagnare premi, crediti e giocatori per potenziare il proprio club.
Inoltre il FUT viene costantemente aggiornato, anche con l’inserimento di nuove carte dei giocatori, fatte su misura a seconda dei risultati che ottengono sul vero campo da gioco. Esistono infatti diverse carte dei giocatori, che vanno dalle semplici carte bronzo, argento e oro, fino alle varianti showdown, fut champion e molte altre.
FIFA 21: Team of the Year
Indubbiamente tra le più golose da portarsi a casa ci sono le varianti del Team of the Year. Queste ultime carte sono state svelate la scorsa settimana sul sito ufficiale del gioco, dopo oltre 10 milioni di voti, da parte degli utenti che hanno votato da 185 paesi diversi. Se te le sei perse, ecco qui le carte del Team of the Year al completo.
I campioni scelti da voi. 🏆
Oltre 10 milioni di voti da 185 paesi.
Vi presentiamo il vostro Team of the Year.#TOTY #FIFA21 pic.twitter.com/dyXM0kbmN5— EA SPORTS FC ITA (@easportsfcit) January 22, 2021
Attacco
Electronics Arts ha deciso di rivelare il parametri dei giocatori col passare del tempo. Fino ad ora sono stati rivelati i parametri dell’attacco, che è composto da Cristiano Ronaldo, Lewandowski e Mbappè.
Centrocampo
Da poche ore sono stati finalmente mostrati anche i parametri del centrocampo, che è composto da Bruno Fernandes, De Bruyne e Kimmich.
The ones who boss the game from the first minute to the final whistle.
Introducing the ratings for your Team of the Year Midfielders.#TOTY #FIFA21 pic.twitter.com/QpPoAQpTtE
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) January 24, 2021
Difesa
Non resta che aspettare le prossime notizie per scoprire i parametri dei quattro difensori: Davies, Sergio Ramos, Van Dijk, Alexander Arnold e l’estremo difensore: Neuer.
Team of the Year: 12° uomo
Oltre alla difesa, manca ancora il nome del dodicesimo uomo. Il vincitore del voto come 12°, verrà annunciato durante l’evento Twitch Rivals, in diretta su Twitch, martedì 26 gennaio.
Rivalries fiercer than the biggest derbies on Earth.
Fan favorite @EASPORTSFIFA streamers will settle their scores on the pitch in a $50K tourney.
Earn Drops and catch the 12th Man reveal during the Twitch Rivals 12th Man Showdown – Jan. 26 at 10am PT/7pm CET on /TwitchRivals. pic.twitter.com/bEAT9rh7qe
— Twitch (@Twitch) January 22, 2021
Per concludere ti voglio ricordare che è disponibile la SCR per Gonzalo Higuain, un ottima carta per migliorare la tua rosa della MLS.