Non c’è pace per Cyberpunk 2077.
La prima patch pianificata per il rilascio nel 2021 è arrivata ed è stata accolta in modo tiepido e la ragione di ciò non è solo il fatto che la patch è più come un trampolino per il prossimo aggiornamento (1.2), ma in più è un bug che “sfascia il gioco”, un bug che crea un bug (tipo l’acqua che elimina l’acqua NDR).
Non c’è dubbio che CD Projekt si impegni a sistemare il proprio gioco nel miglior modo possibile e che alla fine ci riusciranno, ma la patch 1.1 ha causato più mal di testa di quanto non abbia portato sorrisi sui volti dei giocatori.
Il cosiddetto bug Takemura è un bug difficile da evitare perché influenza direttamente i progressi nella storia principale e non può essere aggirato come nel caso delle missioni secondarie o dei concerti.
We're working on the issue where the conversation with Takemura may not start during the quest "Down on the Street" for @CyberpunkGame and plan to release a Hotfix to address it as soon as possible.
In the meantime, here's a potential workaround👇https://t.co/ujjxb8snGu— CD PROJEKT RED CS (@CDPRED_Support) January 25, 2021
Cyberpunk 2077: questa volta è gratis
La missione problematica si chiama “Giù per strada” e dopo che V riceve una chiamata da Takemura, non succede nulla, cioè Takemura tace. Poiché neanche il ricaricamento della missione funziona, una soluzione temporanea dallo stesso CDPR è stata fornita online per tutti i giocatori colpiti da questo sfortunato bug. Ecco cosa fare se sei uno di loro.
Per una potenziale soluzione alternativa, segui i passaggi seguenti (nota, è necessario un salvataggio del gioco precedente):
- Carica una partita prima che Takemura e V lascino l’ufficio di Wakako
- Termina subito la conversazione con Takemura fuori dall’ufficio
- Subito dopo la conversazione finita e quando la missione è stata aggiornata, salta 23 ore
- Controlla se l’holocall si attiva e inizia il dialogo con Takemura