Una nuova settimana ha avuto inizio e su COD Warzone verranno aggiunti dei nuovi bundle riscattabili con i tuoi COD points all’interno del negozio di gioco. La cadenza con il quale vengono rimpiazzati i bundle è un po’ casuale anche se uno nuovo viene aggiunto quasi ogni settimana. L’implementazione di Black Ops Cold War ha, inoltre, aumentato la quantità e la varietà di bundle all’interno del negozio portando con se nuovi operatori e svariati progetti arma.
Bundle inediti in arrivo su COD Warzone
La season one sta per volgere al termine e già dai primi giorni di febbraio si attendono interessanti novità, intanto nel negozio di COD Warzone sono in arrivo questi tre bundle inediti.
Tracer Pack: Rouge 2200 COD points
Il primo dei bundle inediti che arriveranno su COD Warzone è Pacchetto traccianti: Rouge. Al suo interno sono presenti ben due progetti arma leggendari, una skin epica per l’operatore Ombra e alcuni oggetti cosmetici da utilizzare nelle tue partite a Verdansk.
Deadly Grip 2400 COD points
Il secondo bundle inedito che arriverà su COD Warzone nel corso della settimana è Deadly Grip. Nonostante il prezzo di tale pacchetto possa farti storcere il naso, c’è da tenere in considerazione che al suo interno sono presenti progetti arma, skin operatore e altro di rarità massima. Nello specifico sono presenti ben due progetti arma, una skin per l’operatore Sims ed anche una mossa finale.
Most Dangerous Hunt 1500 COD points
L’ultimo dei tre bundle in arrivo questa settimana ha un costo più contenuto ed è proprio questo a renderlo più appetibile. Il bundle è stato aggiunto in serata nel negozio di COD Warzone e contiene ben tre progetti arma, di cui due leggendari e uno epico. All’interno del negozio sono veramente pochi i bundle che contengono tre progetti arma e Most Dangerous Hunt è uno di quelli.