Preparati a fare a fette la deliziosa frutta di Fruit Ninja 2 proprio come ai vecchi tempi! Torna ricco di novità, nostalgia e lame affilate il gioco di azione che ha segnato l’epoca dell’esordio del gaming da dispositivi mobili.
La novità principale è il multiplayer. Si ha infatti la possibilità di completare le sfide del gioco con i propri amici. Le partite durano un minuto e dovrai essere veloce e soprattutto preciso per poter vincere le sessioni ricche di adrenalina. Tra le novità più importanti ci sono nuove abilità come “Congelamento” che rallenterà gli obiettivi sullo schermo oppure “E.M.P” per mettere fuori gioco la lama del tuo avversario in modo da effettuare delle combo e raddoppiare il tuo punteggio impedendo ai tuoi avversari di fare la stessa cosa.
Durante le partite multigiocatore dovrai evitare la frutta del colore del tuo avversario cercando di colpire solo quella del colore che ti è stato assegnato.
Se le novità sono tante non mancheranno modalità classiche per i nostalgici veterani. Puoi infatti affinare la tua tecnica nelle modalità Arcade, Zen e Classica. Puoi anche allenarti grazie ai nuovi eventi in rotazione. Affetta più frutta possibile per ricevere monete, skin per i personaggi, lame potenziamenti e tantissimo altro ancora.
Il comparto Tecnico di Fruit Ninja 2 riesce a stravolgere quanto visto nel precedente capitolo. La frutta infatti è dettagliatissima e le ambientazioni sono ricche e colorate.
Fruit Ninja ha segnato un’epoca, Halfbrick Studios infatti è famosa per essere stata una delle prime case di sviluppo di successo per dispositivi mobili che negli anni stavano diventando sempre più potenti e capaci quasi di sostituire le console portatili. Nel 2021 abbiamo a disposizione dei dispositivi in grado di far girare anche giochi che in passato erano esclusivi delle console casalinghe. Cosa ci riserverà il futuro?
Fruit Ninja 2 è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e sull’App Store e presenta la possibilità di effettuare acquisti in-app.