La modalità storia di Star Wars Battlefront II
Electronic Arts ha pubblicato un breve video che mostra una scena della modalità storia di Star Wars Battlefront II.
Inoltre, sul PlayStation Blog, la Software House ha fornito dettagli sui droidi Messenger e su ciò che avrà un ruolo chiaro nell’ambito della storia.
La morte dell’Imperatore non ha comportato la fine dell’Impero, ma ha provocato un po’ di caos tra i ranghi e i funzionari sopravvissuti della marina Imperiale, i quali continuano ad influenzare le grandi flotte e le potenze. Intanto l’imperatore, dalla tomba, continua a detenere il suo controllo distruttivo sulla galassia, non solo nei confronti dei nemici, ma anche per i servi che non hanno protetto abbastanza la sua vita.
Parte della vendetta progettata è attuata dai droidi dei messaggeri. Di questi, uno ha un ruolo fondamentale nella storia, Iden Versio.
Non è stato rivelato molto, ma è abbastanza chiaro che la missione “insolita” di Iden la porterà ad avere a che fare con gli ultimi desideri dell’Imperatore deceduto.
Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 novembre 2017. L’Open Beta sarà disponibile dal 4 ottobre in caso di pre-order, e dal 6 al 9 ottobre per tutti gli altri.