Uncharted L’Eredità Perduta è in offerta su Amazon al prezzo di soli 13,99€ per PlayStation 4. L’offerta è molto conveniente dato che si tratta di un titolo molto importante per quanto riguarda il genere action.
Questo capitolo della serie è uno spin off, infatti non c’è Nathan Drake come protagonista, bensì Chloe Frazier e Nadine Ross.
Entrambe sono personaggi di alto rilievo nella saga di Uncharted, infatti Chloe è una collaboratrice di Nathan (compare nel secondo capitolo), mentre Nadine è uno dei villain principali de “La Fine di un Ladro“.
Per quanto riguarda il gameplay ti dico che l’unico personaggio giocabile è Chloe, considerata la vera protagonista di quest’impresa.
Uncharted L’Eredità Perduta: la riscoperta di nuovi protagonisti
Con questo titolo Naughty Dog ha voluto creare un’esperienza di gioco che non dipenda esclusivamente dal fascino del celebre esploratore, arricchendo la lore della saga con l’approfondimento delle avventure di Chloe e Nadine.
Infatti in Uncharted L’Eredità Perduta abbiamo la possibilità di scoprire il lato psicologico delle due donne, in particolar modo di Nadine, la quale appare come una vera e propria macchina da guerra senza scrupoli in Uncharted 4.
In questo capitolo il duo si unisce per ritrovare un monumento antico chiamato Zanna di Ganesh ma devono fare i conti con il capo di una fazione di ribelli indiani che si professa come un legittimo discendente della dinastia Hoysala (a cui appartiene il reperto).
Il nome di questo leader è Asav e il suo scopo è quello di dare vita a una rivolta popolare nella città di Calcutta (devastata da una guerra civile) recuperando la Zanna.