Stormind Games, la casa di sviluppo dietro Remothered, ha recentemente annunciato Batora: Lost Haven, un action GDR per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.
All’interno di Batora: Lost Haven viene narrata la storia di una sedicenne, Avril, che ha perso tutto a causa di una misteriosa calamità che ha distrutto la terra. La calamità donerà ad Avril dei poteri sovrannaturali che le permetteranno di affrontare le tremende sfide che si pareranno dinnanzi a lei durante la sua avventura.
Stormind Games ha dichiarato che Batora: Lost Haven è stato progettato per unire in unico prodotto elementi tipici dei giochi hack and slash e twin-stick shooters. Il titolo non seguirà una trama fissa, bensì muterà a seconda delle decisioni prese dalla protagonista durante il suo viaggio.
Stormind Games ha rilasciato una panoramica generale di tutte le funzionalità presenti all’interno di Batora: Lost Haven:
Le caratteristiche di Batora: Lost Haven
- Dualismo tra mente e corpo: Trova l’equilibrio perfetto tra mente e corpo per affrontare le sfide e gli enigmi che ti sbarreranno la strada lungo il tuo cammino. La barra della salute, divisa tra salute fisica e salute mentale, è il confine tra la vite e la morte. Se una delle due scende a zero, game over.
- Difendi e Conquista: Scegli tra intelletto e forza. Conquista il mondo o difendi le civiltà. Le tue scelte cambieranno per sempre il tuo destino.
- Sistema di combattimento frenetico: Padroneggia il sistema di combattimento scegliendo rapidamente quale modalità di combattimento adottare. Affinare le tue abilità è l’unico modo per surclassare i tuoi avversari.
- La fantascienza anni 50: Rifatti gli occhi grazie ad un comparto artistico dedicato totalmente alla fantascienza degli anni 50. Visiterai pianeti affascinanti e incontrerai le creature più interessanti dell’intero universo.
- Narrazione reattiva non lineare: Le tue scelte cambieranno il destino dell’universo e delle creature che lo abitano. Sei pronto ad assumerti le tue responsabilità? Esplora ogni singolo angolo dell’universo e scopri tutti i possibili finali presenti all’interno di Batora: Lost Haven
Per ora non è stata annunciata una data di lancio, ma, in caso di nuovi aggiornamenti, rimani connesso con iCrewPlay così da perderti i futuri sviluppi di questa 9a generazione.