Resident Evil Village ha attirato molte attenzioni, per i motivi più disparati, ma l’avvenente signora dei vampiri Lady Dimitrescu (Alcina, se voi due siete già intimi) con la sua altezza ha fatto voltare… diciamo incuriosito il maggior numero dei giocatori. La situazione si è spinta al punto da portare il direttore artistico del gioco, Tomonori Takano, ad esprimersi in via ufficiale circa la statura dell’affascinante vampira. Il risultato è stato un tweet che riportiamo qui di seguito, in cui Takano ha preso coscienza del vivo entusiasmo che i fan hanno rivolto a lei e alle figlie. “Il vostro amore per Lady Dimitrescu è forte e chiaro”, esordisce il post.
Your love for Lady Dimitrescu is loud and clear.
Here’s a message from our RE Village art director Tomonori Takano, along with a very curious fact you may have wondered about: pic.twitter.com/Lj4m5pN2dJ
— Resident Evil (@RE_Games) February 2, 2021
Un appuntamento con Rosetta Palmo e le sue cinque belle figlie
Riportiamo qui sotto cos’ha da dire il direttore artistico di Resident Evil Village circa l’altezza effettiva di Lady Dimitrescu.
“Salve a tutti, sono Tomonori Takano, direttore artistico di Resident Evil Village. Volevo usare quest’opportunità per riflettere pubblicamente sullla positività che abbiamo ricevuto dai fan in merito al nostro ultimo annuncio. Come rappresentante del team di sviluppo, grazie a tutti i fan che continuano a seguirci.
Più recentemente, Lady Dimitrescu e le sue figlie hanno ricevuto molta attenzione, molta più di quanto ci saremmo aspettati. Troviamo grandioso che siano in grado di rubare la scena in quanto icone di Resident Evil Village. Lady Dimitrescu, in particolare, ha ricevuto molte lodi sia qui in Giappone che in occidente, il che ha reso estremamente felici tutti quanti noi. Ho sentito che la sua altezza abbia suscitato interesse… contando cappello e tacchi, è alta circa due metri e novanta.
Questa famiglia di vampiri stregati è spietata nell’inseguire Ethan, e non vedo l’ora che li conosciate voi stessi una volta messo piede nel castello dei Dimitrescu a maggio.”
Altezza tutta bellezza, garantisce Resident Evil Village
La diatriba su quanto accidenti sia alta Lady Dimitrescu, dunque, volge al termine con il verdetto definitivo del direttore artistico di Resident Evil Village. Per quelle che sono le tempistiche dettate dalla pandemia, siamo arrivati molto in fretta allo sprint finale: potremo condurre Ethan alla sua fine per mano (artigliata) dell’elegante signora d’altri tempi quando il gioco uscirà. La data prevista, in tal senso, è il 7 maggio 2021, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam.