Metro Last Light Redux è al momento disponibile in maniera totalmente gratuita su Epic Games Store. Il sequel di Metro 2033 è uscito, in questa versione rimasterizzata e migliorata sotto molti aspetti, nel 2015. Abbiamo quindi un look completamente rinnovato in un pacchetto che include tutte le espansioni e le nuove modalità. Comunque, lasciando da parte i tecnicismi, andiamo a parlare brevemente del gioco prima di spiegare i dettagli dell’offerta di Epic Games Store, che non include solo il gioco di 4A Games.
Metro Last Light Redux
Come anticipato, il gioco è ambientato in una Mosca post-apocalittica, principalmente in tunnel metropolitani adibiti a rifugi per i sopravvissuti. Non solo le pericolose creature mutanti nate dalla guerra nucleare ci daranno la caccia, ma ci sarà anche una guerra civile fra le varie fazioni a rendere la situazione ancora più delicata e vicina all’estinzione totale dell’umanità. In ogni caso, armi alla mano, dovremo farci strada fra i nemici, potendo scegliere il nostro approccio (il gioco è completabile eseguendo una sola uccisione per tutta la sua durata). Il gioco è tendenzialmente un survival horror tendente allo sparatutto ma potremo scegliere la modalità che preferiamo: “spartano” o “sopravvivenza”, variando il gameplay.
L’offerta
Quindi, puoi scaricare immediatamente tutto questo pacchetto su Epic Games Store, dal link presente nel primo paragrafo di questo articolo. Inoltre, ti facciamo presente che, oltre a Metro Last Light Redux, potrai reclamare anche For The King. Entrambi saranno disponibili fino alle 17:00 dell’11 febbraio. Infine, come abbiamo già anticipato in questo articolo, il prossimo gioco disponibile sarà Halcyon 6. Insomma, tanta roba.