Sapevamo che presto o tardi sarebbero arrivate novità riguardanti Windjammers 2, il seguito di un vero classico degli arcade sportivi anni ‘90 che a distanza di 25 anni punta a ereditarne il successo.
Dopo l’annuncio del rinvio di circa due mesi fa, atto a rifinire il videogioco in ogni suo aspetto, Windjammers 2 è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer che troverai in calce all’articolo, incentrato sulla modalità Arcade per giocatore singolo.
Ovviamente, l’opera di Dotemu darà il meglio di sé quando ci troveremo a competere online, ma questa esperienza risulterà perfetta per prendere confidenza con il titolo, specie per chiunque non avesse mai giocato al gioco originale.
Un altro ottimo modo per farlo? Correre a provare la demo di Windjammers 2 già disponibile su Steam, in occasione del Game Festival. Sappi però che ti rimangono solamente pochi giorni (fino al 9 febbraio), quindi ti consiglio di darti una mossa e avviare quel download.
Dopo l’ottimo lavoro fatto con Streets of Rage 4, che vorrei giocassero tutti, Dotemu riuscirà a riesumare anche questa IP della mia infanzia?