Sappiamo tutti che gli occhi di tutti gli amanti della serie sono ben fissi su Halo Infinite. La prossima esclusiva Microsoft, dopo aver fornito qualche scorcio non proprio gradito ai fan, è stata rimandata da 343 Industries. Il titolo ora è sotto nuova revisione e dovrebbe arrivare sul mercato in una data, non meglio precisata, dell’autunno di quest’anno.
Senza dubbio i fan siano ansiosi di vedere cosa farà 343 Industries con il nuovo gioco, ma sembra anche probabile che lo studio di sviluppo stia già guardando oltre Infinite. Questo perché recentemente proprio la software house ci ha dato modo di credere che ci siano ancora più sorprese per i fan.
Serve un ruolo da producer per un “nuovo progetto nell’universo di Halo”
Un recente candidatura di lavoro è stata proposta tramite Microsoft Careers e in seguito individuata da Wccftech, per un posto presso 343 Industries. La carica richiesta per questo lavoro è quella di producer, ma non è questo il particolare più interessante; infatti nella candidatura viene esplicitamente fatta menzione ad un “nuovo progetto nell’universo di Halo“. Come potrai ben immaginare non vengono forniti ulteriori dettaglio sul progetto, ma già sapere che bolle in pentola qualcosa che non sia Halo Infinite ci entusiasma.
D’altronde a parte Halo 3 ODST, il franchise ci ha regalato ottimi spin-off, fra cui Reach che sono certo moltissimi ricorderanno con grande affetto. In ogni caso, ti ricordiamo che Infinite uscirà in autunno per Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Probabilmente riusciremo a scoprire cosa sarà questo nuovo progetto solo quando potremo giocare l’ultima fatica di 343 Industries!