Il servizio IndieBox ha annunciato che il suo modello di abbonamentp proporrà una mossa diversa per cambiare direzione per il futuro
Negli anni, il servizio in abbonamento IndieBox ha fornito ai collezionisti di giochi la rara opportunità di ottenere giochi indie hit in edizioni fisiche speciali. Adesso il rivenditore ha annunciato un cambiamento per la sua attività, che stopperà d’ora in avanti i piani di abbonamento, per dedicarsi a qualcosa di totalmente diverso.
In un aggiornamento sul sito web, l’azienda ha annunciato finirà i propri servizi in abbonamento questo mese, con il rilascio di Torchlight II: Collector’s Edition. IndieBox ha spiegato che nel frattempo non si interromperà completamente, ed ha chiarito che è sua intenzione cambiare direzione. Dovremo quindi abituarci a vedere il servizio sotto una nuova veste.
In parte, la società ha spiegato che spostarsi in avanti sarà un modo per lavorare più da vicino con gli sviluppatori; e che hanno già supportato alcuni dei maggiori Store online per gli sviluppatori di giochi.
In più ha aggiunto che c’è molto ancora da fare per arrivare al proprio obiettivo. Questo presumibilmente, significa che l’azienda potrebbe passare ad una maggiore attenzione ai servizi digitali o alle capacità limitate dei prodotti, come quella di Limited Run Games e di altri rivenditori.
IndieBox ha concluso il suo post ringraziando tutti i suoi abbonati, nessuno escluso, ed ha spiegato, che i sottoscrittori attivi, avranno automaticamente annullati i propri abbonamenti dopo il rilascio di Torchlight II.
Tutti gli altri invece, che sono ancora in possesso di abbonamenti ancora in attività, saranno contattati dalla società per chiudere i propri conti quanto prima.