Se ti piacciono i simulatori di guida fuoristrada come SnowRunner sarai felice di sapere che questo popolare titolo sta rilasciando un’altra nuova serie di contenuti stagionali. Sabre Interactive e l’editore Focus Home hanno rilasciato un nuovo trailer che mostra in dettaglio tutto ciò che arriverà nell’aggiornamento della stagione 3 di SnowRunner.
In breve, la nuova stagione sarà disponibile per tutti i possessori di Season Pass e Premium Edition e porterà due nuove mappe in una nuova regione, nuovi veicoli, skin per veicoli, adesivi e il ritorno dell’iconico e amato gameplay.
Wisconsin, USA, debutta come parte della terza stagione, una nuova regione dedicata al taglio di legname per grandi guadagni. È necessario un numero limitato di generatori per alimentare tutti gli edifici della zona e sta a te scegliere ciò di cui hai bisogno e quando riparare una stazione ferroviaria e le linee di accompagnamento.
Snowrunner Stagione 3: fiumi, laghi e vacche
I nuovi veicoli della stagione 3 sono l’International PayStar Twin Steer, il Pacific P512 PF e il BOAR 45318. Li accompagnerai attraverso le mappe del fiume Grainwoods e del lago Black Badger. Entrambi sono paesaggi lacustri e densamente boscosi pieni di macchinari guasti e missioni da scoprire.
Il tradizionale aggiornamento gratuito insieme ai contenuti a pagamento della stagione 3 aggiunge nuove prove, carichi e missioni, oltre a vari aggiornamenti cosmetici. Ciò include più registrazioni preferite dai fan nelle mappe esistenti in modo che tutti possano avere un assaggio di ciò che rende speciale SnowRunner.
Inoltre, tutti i giocatori sono invitati a scaricare dalla selezione in continua espansione di mod create dalla community su console e PC per migliorare ulteriormente la loro esperienza con SnowRunner.