Stanno per tornare all’interno del negozio dello sparatutto targato Respawn alcune tra le skin che più sono state amate dalla community in questi due anni di Apex Legends. Il dataminer Shrugtal dopo una sessione di datamining è riuscito a scovare quali saranno i recolor che nelle prossime settimane ritorneranno disponibili all’acquisto, tuttavia una fetta della community è ancora in attesa di nuove skin che sembrano non arrivare mai.
Nel caso avessi appena iniziato a giocare ad Apex Legends e non sapessi cosa sono i recolors, sono delle versioni alternative di alcune skin, queste nuove colorazioni vengono rilasciate ad intervalli regolari nello shop del titolo. Queste variazioni possono essere acquistate all’interno dello shop con le monete rosse in caso avessi già sbloccato la versione originale del cosmetico, in caso contrario potrai comprare in bundle le due skin (la versione originale e la colorazione alternativa) con anche l’ausilio della valuta premium (1800 monete d’oro e 10500 monete rosse).
Tutte le nuove skin in arrivo in Apex Legends
Tornando all’argomento principale dell’articolo, nelle prossime settimane dovrebbero arrivare alcune delle colorazioni che sono state più apprezzate dalla community, tra queste possiamo notare la skin “Flashpoint” di Wraith e la “Bot of Gold” per Pathfinder. Inoltre Shrugtal ha confermato che torneranno anche i recolor di alcune delle skin rilasciate con l’evento Iron Crown.
Nonostante possa sembrare un’informazione superficiale, il ritorno delle skin dell’Iron Crown potrebbe stare ad indicare una nuova edizione dell’evento in single player di Apex Legends, cosa che potrebbe essere una buona occasione per rilasciare la feature già annunciata che permette di disattivare il riempimento automatico delle squadre.